Home > Sole e Clima > Eccola qui la teoria di J. Casey (RC theory) sull’imminente raffredamento globale

Eccola qui la teoria di J. Casey (RC theory) sull’imminente raffredamento globale

8 novembre 2008

La teoria rc 

INTRODUZIONE

 La ‘Teoria del relazionali cicli di attività solare’ o semplicemente la ‘Teoria RC’ è stato sviluppato nel corso della primavera del 2007.  E ‘stato il culmine di attività di ricerca indipendente John L. Casey, Direttore della scienza spaziale e Centro di Ricerca.  Dopo la sua ricerca indipendente, ha effettuato un esame di altri letteratura scientifica pubblicata a corroborare le sue conclusioni e valutare l’accuratezza del suo lavoro.  Come risultato, si è constatato che la maggior parte se non tutti gli elementi della teoria sono stati stabiliti anche da altri ricercatori, fornendo significativi di convalida per la Teoria e la sua importanza come strumento per la previsione dei futuri cambiamenti climatici.  L’originale sottoposti ad una verifica di ricerca da parte del signor Casey è ora disponibile per il pubblico in generale, by clicking on the link below. cliccando sul link qui sotto.  Il presente documento viene fornito come un Rapporto di Ricerca della scienza spaziale e Centro di Ricerca e viene fornito in questo caso particolare, senza alcun costo, dato il potenziale impatto che il prossimo cambiamento climatico è per i cittadini degli Stati Uniti e in altri paesi in tutto il mondo.

 

 Il distacco di Rapporto di Ricerca 1-2008 è accompagnata anche dalla lista di altri importanti rapporti di ricerca e gli oggetti o documenti da parte di altri scienziati che hanno già scoperto elementi trovati in teoria o sono come il signor Casey anche loro attività di ricerca, fino al punto di concludere la Terra è diretto ad un altro cambiamento climatico presto – uno che farà registrare a freddo della Terra. Tali elenchi saranno aggiornati periodicamente, come più ricerca è pubblicato o reso disponibile. Per coloro i ricercatori che hanno svolto attività collegate, siete invitati a contattare il SSRC per assistere nello sforzo di notifica della comunità mondiale dei prossimi era freddo e / o altrimenti aggiungere la tua ricerca di tali elenchi di materiale di riferimento, da cui tutti possono beneficiare.

 RC Teoria di per sé, è ora contenuta nel paragrafo 7 del SSRC Rapporto di Ricerca 1-2008.

 Inoltre, il gruppo di fisica solare a NASA ha pubblicato la propria previsione di un prossimo profondo minimo solare, quello che il SSRC chiama ibernazione solare. Il link qui sotto mostra la NASA della previsione di quando il prossimo minimo possa verificarsi. Anche se la NASA SSRC e differiscono sulla esatta start (ciclo di 24 vs.cycle 25, rispettivamente), sia separatamente hanno concluso che un minimo storico del periodo di attività del sole è venuta. NASA non ha ancora annunciato la loro correlazione tra il prossimo minimo solare e il suo potenziale impatto sulla Terra le temperature climatico. Tuttavia, dato che questa correlazione è già ben consolidata e perché abbiamo la premliminary segni del sole insolitamente lenta della superficie flussi segnalati da NASA, il SSRC e altri scienziati, hanno concluso che il processo di

passaggio alla prossima clima era è cominciato!

 

 

 

ECCOLA QUI: La teoria RC: SSRC rapporto di ricerca 1-2008

 

 

 

FONTE: http://www.spaceandscience.net

 

 

Advertisements
  1. mario
    8 novembre 2008 alle 19:06

    ma è già in atto o dobbiamo attendere il 2031???

  2. ice2020
    8 novembre 2008 alle 20:17

    c’è scritto che il periodo di raffreddamento è già iniziato, e crescerà col passare degli anni… ovviamente, è ciò che afferma questo scienziato…ciao

  3. mario
    9 novembre 2008 alle 02:08

    grazie del chiarimento….

  4. 9 novembre 2008 alle 09:40

    Da Dicembre 2007 è iniziata la discesa delle temperature globali, e la media annua del 2008 è pari adesso a -0,16°C, rispetto alla norma.
    C’e’ da dire che a settembre si e’ registrato un aumento e ora attendiamo i dati di ottobre..ciao!!

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: