Home > Uncategorized > Comunicazione ai lettori di N.I.A.: da oggi non più moderazione ai messaggi!

Comunicazione ai lettori di N.I.A.: da oggi non più moderazione ai messaggi!

23 marzo 2009

Ho dovuto attivare questa funzione dopo che alcuni utenti di cui nn specifico il nome, non si sono limitati a critiche costruttive, ma diciamo sono andati oltre, con offese anche personali…da allora ho deciso di attivare appunto la funzione di moderazione e guarda caso da allora certe cose non si sono più ripetute. Ora sotto sugegrimento anche di alcuni di voi, ho deciso di togliere la moderazione dei messaggi, sperando ovviamaente che nn riaccadano più simili episodi… è suprfluo che vi dica che se dovessero riaccadere certi inconvenienti, la moderazione sarà riattivata, stavolta però i nomi degli utenti con relativo codice IP saranno segnalati nel blog e nn solo…

Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti, semplici utenti e  collaboratori, se N.I.A. sta crescendo è solo grazie a voi!

Simon

Categorie:Uncategorized
  1. Nintendo
    23 marzo 2009 alle 20:13

    simon, non è che devi prendere alla letta tutti i miei consigli, ihihihihihi.
    cmq secondo me è meglio così, c’è più ordine e più chiarezza nei commenti.

  2. ice2020
    23 marzo 2009 alle 21:29

    era un pò che ci pensavo, e nn sei stato l’unico a suggerirmelo…speriamo cm ho scritto che certi personaggi se ne stiano ben lontani…

    Simon

  3. stephen p
    24 marzo 2009 alle 07:18

    Excellent work Simon – Good luck with your web site!

  4. Davide M.
    24 marzo 2009 alle 18:21

    Ciao Simon,
    permettimi di dissentire circa la tua decisione. Non dimenticare mai che la madre degli stolti è sempre incinta, per cui credo che tali episodi potrebbero facilmente ripetersi. Ovviamente questa è una mia opinione. D’altronde se fossi al posto tuo mi annoierei moltissimo a passare ore a visionare tutti i messaggi del blog. Perciò mi permetto di proporti un’alternativa. Che ne dici se lo facessero i tuoi più stretti collaboratori questo lavoro di supervisione? In questo modo il lavoro sarebbe a carico di più persone e quindi meno impegnativo per tutti. Ciao

  5. ice2020
    24 marzo 2009 alle 18:55

    Adesso vediamo… spero che vada bene stavolta, daltronde verrebbero presi dei provvedimenti con tanto di segnalazione dell’IP alla polizia postale, dovrebbe bastare…

    ciao e garzie per i suggerimenti

  6. Nintendo
    24 marzo 2009 alle 19:46

    io penso che sia meglio così, a volte mi è capitato di rispondere a dei messaggi che non avevano commenti e fare una domanda su un concetto che non avevo capito, poi quando mi sono ricollegato ho scoperto che il mio era il 5° commento e che mi avevano già risposto, dopo si viene a creare solo della gran confusione.

  7. 24 marzo 2009 alle 20:33

    Ciao Simone, ti ho inviato alcune e-mail ma mi sono ritornate tutte indietro,forse ai problemi con la posta elettronica, ma come posso contattarti in altro modo?
    Ieri ti ho inviato i miei recapiti telefonici, potresti usarli per chiamarmi,in ogni caso aspetto tue notizie,

    Antonio Marino

  8. ice2020
    24 marzo 2009 alle 22:21

    antonio, mi sn arrivate, quella del catastrofismo stile ipcc, già inserita nei post da pubblicare.se ti riferisci ad altre e-mil invece, specifica pure qui o tramite e-mail

    simon

  9. Antonio Marino
    24 marzo 2009 alle 23:23

    – These recipients of your message have been processed by the mail server:
    simosina@hotmail.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

    Remote MTA mx3.hotmail.com: network error

    – SMTP protocol diagnostic: 550 SC-002 Mail rejected by Windows Live Hotmail for policy reasons. The mail server IP connecting to Windows Live Hotmail has exhibited namespace mining behavior. If you are not an email/network admin please contact your E-mail/Internet Service Provider for help. Email/network admins, please visit http://postmaster.live.com for email delivery information and support

    Simone,questo è quanto leggo ogni qualvolta ti invio una mail che poi mi ritorna indietro.

    Antonio Marino

  10. ice2020
    24 marzo 2009 alle 23:52

    molto strano antonio…tra l’altro il messaggio che mi hai mandato sopra era soggettoa moderazione e la moderazione l’ho tolta ieri…mah…nn so che dirti…le e-maildegli altri mi arrivano regolarmente e fino a ieri anche le tu…riproviamo domani, altrimenti ho il tuo cell…vediamo
    simon

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: