Home > Uncategorized > LIPPI Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LIPPI Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24 giugno 2010

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

lasci a casa gente come Cassano, Balottelli, Borriello, Materazzi (invece di quel brocco di Chiellini), Cossu e porti Criscito, Zambrotta, Gilardino, Gattuso e compagnia bella!

UN PAREGGIO COL PARAGUAY, UNO CON LA NUOVA ZELANDA, E LA SCONFITTA COL LA SVOVACCHIA!

SEMPRE IN SVANTAGGIO!

ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Categorie:Uncategorized
  1. 24 giugno 2010 alle 18:01

    Per fortuna questa era a sua ultima partita, da domani arriva Prandelli, e si cambia, almeno spero…

  2. riccardo 2
    24 giugno 2010 alle 18:04

    ah ah ah , io adesso tifo argentina

  3. Alessio
    24 giugno 2010 alle 18:04

    Io di calcio nn ci capisco niente, ma mi auguro che si siano venduti la partita.. Una squadra di vecchi non ha ricambio generazionale, l’età media dell’ altra squadra era netamente inferiore,secondo me pensavano alle ferie anticipate e alla pensione..
    e gli ultimi 10 minuti sembravano giocare tanto per fare un po’ di suspance.. mah

  4. rick
    24 giugno 2010 alle 18:04

    sembra che non abbiano mai giocato a calcio
    miliardi a disposizione e poi dobbiamo vedere sta tristezza
    Di giorno a lavorare e alla sera allenamento!!!!

  5. Fabio Nintendo
    24 giugno 2010 alle 18:07

    le due finaliste dell’ultimo mondiale sono arrivate ultime nei gironi, che roba.
    è la prima volta che una cosa del genere succede.
    meno male che quell’imbecille di Lippi va via, non ne potevo più di vedere un allenatore fare la formazione e le convocazioni in base alla simpatia del giocatore.

  6. Michele
    24 giugno 2010 alle 18:08

    C’è poco da dire …tutto il sistema è “Marcio” !!!
    Tutti stranieri…pochi italiani…soldi….e veline ..
    e il bla…bla da Bar dallo sport continua !!
    In due parole “Siamo Italiani” e continuiamo a fare la solita figura di Cac…..
    all’estero con Silvio ..gli spaghetti e altro…..

    Che bella cosa na jurnata ‘e sole,
    n’aria serena doppo na tempesta!
    Pe’ ll’aria fresca pare gia’ na festa
    Che bella cosa na jurnata ‘e sole.
    😆

  7. 24 giugno 2010 alle 18:09

    Abbiamo giocato bene solo gli ultimi 10 minuti perchè Lippi nn sa fare la squadra, abbiamo giocato bene solo con i cambi, contunua a fissarsi sugli stessi uomini, che sono lenti e incapaci di creare un gioco!!!!!!!

  8. autobas
    24 giugno 2010 alle 18:11

    S’è portato la difesa della casa di riposo Juventus, ha lasciato Balotelli e Cassano a casa, ma diamogli un bel: Lippi VAFF******

  9. Fabio Nintendo
    24 giugno 2010 alle 18:15

    su Balotelli non gli si può dar torto, all’inter ha dimostrato di non sapersi controllare e portarsi uno così al mondiale è da pazzi.
    riguardo a Cassano, li è tutta sua testardaggine, perchè la davanti dovevamo far giocare cassano e pazzini titolari fissi.

  10. Alex
    24 giugno 2010 alle 18:18

    Bah..lasciate ‘ste cose ad altri forum che qua siete bravi solo a criticare. Sconfitta immeritata, punto.

  11. ice2020
    24 giugno 2010 alle 18:24

    Peggior risultato dell’Italia da quando partecipa ai mondiali!

    Tutti sapevano che quest’anno nn si sarebbe vinto ninete, ma uscire così è a dir poco irritante!

    L’unico umo in forma (Quagliarella) nn l’aveva mai fatto giocare prima de secondo tempo, ha iniziato le prime 2 partite con quel brocco di gilardino che già nn aveva fatto un buon campionato, lasciando a casa gente come Borriello ed anche Balotlli, perchè caro Fabio è vero che il giocatore ha la testa calda, ma in queste partite in cui le squadre si difendevano, ci avrebbe fatto molto comodo nell’uno contro uno!

    poi ha lasciato a casa per antipatia l’unico giocatore di classe (nn ancora pensionato come sand-rio) che il calcio italiano possiede, ovvero Cassano!

    Lippi è tutta colpa tua, VERGOGNATI IMBECILLE!

  12. apuano70
    24 giugno 2010 alle 18:24

    Ragazzi… c’è poco da dire!
    Giusto così, vedremo la prossima ma non credo che sia un problema solo di Allenatore, è proprio la mentalità del calcio italiano che non va bene: è un gioco!!!! Guardate il Brasile! A parte le critiche dei soliti detrattori (che troverete in qualunque Nazione) ogni partita è una occasione per divertirsi e fare una festa… e mi riferisco proprio ai giocatori!
    Comunque 4 anni fa è andata diversamente eppure Lippi era il solito…. forse ha avuto ( lui e tutti noi!) solo un po’ più di culo!
    Bruno

  13. apuano70
    24 giugno 2010 alle 18:28

    Comunque Simon, il titolo lo puoi anche cambiare dato che ormai si sapeva che sarebbe subentrato Prandelli alla guida della Nazionale…. era solo questione di chiudere il Mondiale!!!
    Bruno

  14. Alex
    24 giugno 2010 alle 18:35

    MA DI COSA SI DEVE VERGOGNARE LIPPI??? Ma è possibile che debba difenderlo proprio io che l’ho criticato per 2 anni?? Porco Giuda, quando c’è il Mondiale c’è solo una cosa: L’ITALIA, punto. Lippi ha già ammesso le sue colpe e si è dimostrato un grande duomo, ma voi siete le stesse persone che anche 4 anni anni fa criticavano Lippi e poi siete comunque saliti sul carro dei vincitori insieme a quei pochi che invece ci credevano!!! VERGOGNATEVI VOI!!!

  15. 24 giugno 2010 alle 18:37

    Se anche Prandelli continuerà a convocare i paracarri Cannavaro e Camoranesi che sono riserve pure nella Juventus agli europei manco ci qualifichiamo, ricordo che in campionato nella Juventus Cannavaro era la riserva di Legrottaglie, che ha fatto un’annata spettacolare e quella ***** di ******* di Lippi non l’ha nemmeno chiamato, Camoranesi ha giocato 10 partite, mai da titolare in tutto l’anno, spero vivamente che con il cambio di allenatore ci sia anche UN NUOVO METODO DI CONVOCAZIONE, PER MERITOCRAZIA, NON PER SIMPATIA COME è STATO FINO A OGGI!!!!!
    Ha fatto giocare per due volte Gilardino che non fa un goal in campionato da gennaio, ha tenuto fuori quagliarella mettendolo solo negli ultimi dieci minuti e poi s’è dimostrato il più forte e quasi ci faceva passare da solo, perchè ha lasciato a casa Borriello che ha fatto un finale di stagion a suon di goal?
    Non abbiamo un campione capace di creare un’azione con un lampo di genio anche giocando male che ti può risolvere la partita, perchè non ha chiamato Cassano e Totti e Del Piero? Avranno gli acciacchi e non saranno più ragazzini ma sono i campioni che servono all’Italia e che ti possono fare la magia e ti risolvono la partita.
    Sento tutti in TV dire che è il movimento italiano è in crisi e continuano a scagionare Lippi, ma perchè nessuno da a Cesare quel che è di Cesare e riconosce che il fallimento è stato quello di Lippi…

  16. andrew
    24 giugno 2010 alle 18:42

    Mi dispiace andarvi contro ma è la squadra che non ha girato!!!!!! Lippi è stato un grande 4 anni fa tutti lo inneggiavano quando ha vinto il mondiale adesso gli andate contro mentre se avesse vinto avreste espresso ben altri commenti …. io mi vergogno di essere Italiano e dei vostri commenti e questo che fa male all’Italia bisogna essere uniti sempre nella gloria e nel dolore sono triste deluso e rammaricato anch’io ma Lippi non va colpevolizzato tutti bravi a colpevolizzare e sparare sentenze ….. va colpevolizzato il calcio italiano coi club che danno sempre meno spazio alle nostre nuove leve …….. abbiamo giocato una gran partita contro il Paraguay che meritavamo di vincere poi scandalosi contro la Nuova Zelanda e oggi abbiamo subito nel primo tempo ma nel secondo le occasioni non sono mancate poteva finire tranquillamente in un’altro modo …… LIPPI E’ UN GRANDE. voglio vedere il vostro Prandelli cosa farà … su una cosa però sono daccordo Gilardino e Iaquinta non li avrei mai fatti giocare !!!!!!

  17. apuano70
    24 giugno 2010 alle 18:47

    Stefano, hai ragione su buona parte delle motivazioni tecniche che hai elencato ma secondo me l’errore più grave lo ha fatto la Federazione quando, licenziando il povero Donadoni, ha richiamato Lippi e Lippi ha a sua volta commesso il suo più grave errore accettando l’incarico…..
    Non si deve piangere sul latte versato…. bisogna che il calcio italiano si dia una bella regolata, come ho detto anche ripondendo a Sandro nell’articolo precedente:
    “….Adesso si scateneranno 56 milioni di C.T……..
    Comunque non è una bella cosa per il calcio italiano che l’Inter sia formata nella quasi totalità da stranieri; io credo che bisognerebbe puntare molto di più sui vivai, più di quanto le grandi società non stiano già facendo….”

    Bruno

  18. vanna
    24 giugno 2010 alle 18:48

    vergogna lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quagliarella e di natale subito dall,inizio dovevano giocare nn alla fine ma jaquinta sempre vero? per forza è juventino il tuo coccolone .hai voluto perdere tu caro lippi ci voleva poco ma nn ragioni vai a ritirarti ke è meglio và ke nn riesci nemmeno a far vedere il tuo dissappunto nello sbagliare ,sempre calmo e menefreghista..meno male ke te ne vai era ora..e vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  19. Francesco
    24 giugno 2010 alle 19:00

    BROCCO CHIELLINI? MA VOI STATE FUMATI

  20. MARCO
    24 giugno 2010 alle 19:02

    EVVABE’ consoliamoci con una ‘palla’ molto più gradevole da guardare che ci regala ben più significanti emozioni…

  21. apuano70
    24 giugno 2010 alle 19:05

    MARCO :EVVABE’ consoliamoci con una ‘palla’ molto più gradevole da guardare che ci regala ben più significanti emozioni…

    😀 !

  22. 24 giugno 2010 alle 19:09

    riccardo 2 :

    ah ah ah , io adesso tifo argentina

    Siamo in 2 a tifare Argentina.

    Uploaded with ImageShack.us

    Perché i brasiliani quando si parla di calcio sono insopportabili.

  23. Alex
    24 giugno 2010 alle 19:12

    Francesco :
    BROCCO CHIELLINI? MA VOI STATE FUMATI

    Materazzi al posto di Chiellini..non avevo letto..questa è la più grande caxxata che abbia mai letto o sentito in vita mia!!!! Ve lo dico col cuore..siete dei grandi, ma vi prego, non occupatevi di calcio, non fa per voi.

  24. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:13

    andrew :

    Mi dispiace andarvi contro ma è la squadra che non ha girato!!!!!! Lippi è stato un grande 4 anni fa tutti lo inneggiavano quando ha vinto il mondiale adesso gli andate contro mentre se avesse vinto avreste espresso ben altri commenti …. io mi vergogno di essere Italiano e dei vostri commenti e questo che fa male all’Italia bisogna essere uniti sempre nella gloria e nel dolore sono triste deluso e rammaricato anch’io ma Lippi non va colpevolizzato tutti bravi a colpevolizzare e sparare sentenze ….. va colpevolizzato il calcio italiano coi club che danno sempre meno spazio alle nostre nuove leve …….. abbiamo giocato una gran partita contro il Paraguay che meritavamo di vincere poi scandalosi contro la Nuova Zelanda e oggi abbiamo subito nel primo tempo ma nel secondo le occasioni non sono mancate poteva finire tranquillamente in un’altro modo …… LIPPI E’ UN GRANDE. voglio vedere il vostro Prandelli cosa farà … su una cosa però sono daccordo Gilardino e Iaquinta non li avrei mai fatti giocare !!!!!!

    Mi spiace contraddire te, ma tutti sapevamo che il signor lippi avrebbe fallito!

    Troppe convocazioni sbagliatefatte più con la simpatia che con il merito!

    E’ troppo facile andare in tv dopo la più grande figuraccia che il calcio italiano ricordi (anche più di quella con l’uscita cn la corea a sto punto, perchè la nuova zelanda è a quei livelli lì se nn peggio) e dire che è colpa mia, quando per mesi giornali, tv e chi più ne ha più ne metta ha cercato di far di tutto per fargli aprire gli occhi, m niente lui continuavasempre con le solite preferenze, tra cui marchisio per citarne uno che ho dimeticato nella post!

  25. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:15

    Alex :

    Francesco :
    BROCCO CHIELLINI? MA VOI STATE FUMATI

    Materazzi al posto di Chiellini..non avevo letto..questa è la più grande caxxata che abbia mai letto o sentito in vita mia!!!! Ve lo dico col cuore..siete dei grandi, ma vi prego, non occupatevi di calcio, non fa per voi.

    Ti ricordo che se ti fosse sfuggito, il signor materazzi nel 2006 CI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE!

    CREDO CHE SE POTI GATTUSO, AVRESTI DOVUTO PORTARE ANCHE MATERAZZI, DI TESTA ABBIAMO SOFFERTO E NN CE NE SAREBBE STATO PER NESSUNO, AL DI LA’ DEI SUOI 36 ANNI SUONATI!

    MENTRE GUARDA COSA HA FATTO IL TUO CHIELLINI OGGI…

    SALUTI

  26. Fabio2
    24 giugno 2010 alle 19:17

    Eliminazione? Mi dispiace davvero, però è meritata.

    E poi, da un certo punto di vista, è una sconfitta salutare, così noi italiani torniamo a concentrarci sui problemi (seri) di tutti i giorni, visto che ne abbiamo un bel po.

  27. Alex
    24 giugno 2010 alle 19:21

    ice2020 :

    Alex :

    Francesco :BROCCO CHIELLINI? MA VOI STATE FUMATI

    Materazzi al posto di Chiellini..non avevo letto..questa è la più grande caxxata che abbia mai letto o sentito in vita mia!!!! Ve lo dico col cuore..siete dei grandi, ma vi prego, non occupatevi di calcio, non fa per voi.

    Ti ricordo che se ti fosse sfuggito, il signor materazzi nel 2006 CI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE!
    CREDO CHE SE POTI GATTUSO, AVRESTI DOVUTO PORTARE ANCHE MATERAZZI, DI TESTA ABBIAMO SOFFERTO E NN CE NE SAREBBE STATO PER NESSUNO, AL DI LA’ DEI SUOI 36 ANNI SUONATI!
    MENTRE GUARDA COSA HA FATTO IL TUO CHIELLINI OGGI…
    SALUTI

    Ma quindi ci credi davvero?? Brutta roba..
    Secondo te l’attuale Materazzi avrebbe fatto meglio di Chiellini??? Non scherziamo dai..Chiellini è attualmente il miglior difensore centrale italiano..poche chiacchiere

  28. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:30

    Alex :

    ice2020 :

    Alex :

    Francesco :BROCCO CHIELLINI? MA VOI STATE FUMATI

    Materazzi al posto di Chiellini..non avevo letto..questa è la più grande caxxata che abbia mai letto o sentito in vita mia!!!! Ve lo dico col cuore..siete dei grandi, ma vi prego, non occupatevi di calcio, non fa per voi.

    Ti ricordo che se ti fosse sfuggito, il signor materazzi nel 2006 CI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE!
    CREDO CHE SE POTI GATTUSO, AVRESTI DOVUTO PORTARE ANCHE MATERAZZI, DI TESTA ABBIAMO SOFFERTO E NN CE NE SAREBBE STATO PER NESSUNO, AL DI LA’ DEI SUOI 36 ANNI SUONATI!
    MENTRE GUARDA COSA HA FATTO IL TUO CHIELLINI OGGI…
    SALUTI

    Ma quindi ci credi davvero?? Brutta roba..
    Secondo te l’attuale Materazzi avrebbe fatto meglio di Chiellini??? Non scherziamo dai..Chiellini è attualmente il miglior difensore centrale italiano..poche chiacchiere

    Ambè, se Chiellini è il miglior difensore centrale italiano, capisco molte cose sull’eliminazione dell’Italia…

    la verità alex, è che il signor Lippi si è fidato dei suoi veterani, gente come Camoranesi, zambrotta , Gattuso e compagnia bella nn ci doveva venire per niente ai mondiali, ha dimostato di essere solo una persona arrogante, di nn ascoltare…nessuno gli chiedeva di vincere i mondiali, ma uscire così fa male!

    Aveva l’occasione migliore per finire il suo rapporto con la nazionale a testa alta, nn solo perchè ci ha fatto vincere meritatamente nel 2006, ma perchè in questo mondiale nn aveva nulla da perdere, doveva far giocare i giovani, quelli che hanno fame…

    infine vogliamo parlare della preparazione atletica dei nostri?

    ma chi è il preparatore atletico?

    nn siamo mai arrivati prima sul pallone in tutte e 3 le partite!

    Insomma una disfatta totale secondo me, senza se e senza ma.

    Ciao

  29. apuano70
    24 giugno 2010 alle 19:30

    Simon, ma perchè non posti il tuo solito bellissimo articolo sulla attuale situazione del sole, piuttosto che stare a disquisire sugli errori presunti e reali del buon Lippi???
    O quantomeno, se si vuol parlare di calcio trovo più appropriato il FORUM NIA….
    Bruno

  30. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:32

    apuano70 :

    Simon, ma perchè non posti il tuo solito bellissimo articolo sulla attuale situazione del sole, piuttosto che stare a disquisire sugli errori presunti e reali del buon Lippi???
    O quantomeno, se si vuol parlare di calcio trovo più appropriato il FORUM NIA….
    Bruno

    Hai ragione, ormai l’ho aperto, volevo condividere con più gente possibile la delusione…un’eccezione la si può sempre fare…per il sole, ora vedoopiù tardi domani…

    ciao

  31. apuano70
    24 giugno 2010 alle 19:37

    ice2020 :

    Alex :

    ice2020 :

    Alex :

    Francesco :BROCCO CHIELLINI? MA VOI STATE FUMATI

    Materazzi al posto di Chiellini..non avevo letto..questa è la più grande caxxata che abbia mai letto o sentito in vita mia!!!! Ve lo dico col cuore..siete dei grandi, ma vi prego, non occupatevi di calcio, non fa per voi.

    Ti ricordo che se ti fosse sfuggito, il signor materazzi nel 2006 CI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE!CREDO CHE SE POTI GATTUSO, AVRESTI DOVUTO PORTARE ANCHE MATERAZZI, DI TESTA ABBIAMO SOFFERTO E NN CE NE SAREBBE STATO PER NESSUNO, AL DI LA’ DEI SUOI 36 ANNI SUONATI!MENTRE GUARDA COSA HA FATTO IL TUO CHIELLINI OGGI…SALUTI

    Ma quindi ci credi davvero?? Brutta roba..Secondo te l’attuale Materazzi avrebbe fatto meglio di Chiellini??? Non scherziamo dai..Chiellini è attualmente il miglior difensore centrale italiano..poche chiacchiere

    Ambè, se Chiellini è il miglior difensore centrale italiano, capisco molte cose sull’eliminazione dell’Italia…
    la verità alex, è che il signor Lippi si è fidato dei suoi veterani, gente come Camoranesi, zambrotta , Gattuso e compagnia bella nn ci doveva venire per niente ai mondiali, ha dimostato di essere solo una persona arrogante, di nn ascoltare…nessuno gli chiedeva di vincere i mondiali, ma uscire così fa male!
    Aveva l’occasione migliore per finire il suo rapporto con la nazionale a testa alta, nn solo perchè ci ha fatto vincere meritatamente nel 2006, ma perchè in questo mondiale nn aveva nulla da perdere, doveva far giocare i giovani, quelli che hanno fame…
    infine vogliamo parlare della preparazione atletica dei nostri?
    ma chi è il preparatore atletico?
    nn siamo mai arrivati prima sul pallone in tutte e 3 le partite!
    Insomma una disfatta totale secondo me, senza se e senza ma.
    Ciao

    Oggi mi tocca il ruolo dell’Avvocato del Diavolo…… Vinto MERITATAMENTE nel 2006???????
    Ribadisco: SOLO UNA BUONA DOSE DI CULO (scusate il termine esplicito ma quando ci vuole …) dovevamo essere fuori dopo la partita contro l’Australia, se ricordi bene!!!

    Ragazzi, il pallone è rotondo e la fortuna (che serve sempre e comunque, anche a squadre blasonate come Brasile Italia ecc.) va dove vuole: nel 2006 ne abbiamo avuta una bella dose, quest’anno, al di là delle responsabilità tecniche oggettive di CT e Giocatori, NO!
    Bruno

  32. Manuel
    24 giugno 2010 alle 19:42

    “Materazzi (invece di quel brocco di Chiellini)”

    simon lo so che sei interista e in casa tua non dovrei fare polemica, però consentimelo, questo è il tipico commento da interista con due chili di prosciutto davanti agli occhi, chiellini è uno dei pochi difensori decenti che ci sono in giro ora, e pure oggi ha sbagliato in alcune occasioni, ma in altre c’ha parato il culo

    senza di lui, come agli europei del 2008, questa italia i gol li conta col pallottoliere

    per il resto, è evidente che chi capisce un minimo di calcio si aspettava che potesse succedere qualcosa di simile, e i motivi sono due: il voler insistere su lippi e l’assassinio della Juventus F.C. nel 2006 che ha privato la nazionale dell’unica squadra forte in italia che puntava sui giocatori italiani, ora la nazionale la facessero pure puntando al blocco inter o al blocco milan

    questo comunque sia sarà il primo ed unico ot pallonaro in questo blog, perchè leggendo alcuni commenti in passato ho visto che sei interista e per rispetto verso di te che sei il padrone di casa qui voglio evitare, però come la penso credo l’hai capito…

  33. apuano70
    24 giugno 2010 alle 19:45

    Manuel :“Materazzi (invece di quel brocco di Chiellini)”
    simon lo so che sei interista e in casa tua non dovrei fare polemica, però consentimelo, questo è il tipico commento da interista con due chili di prosciutto davanti agli occhi, chiellini è uno dei pochi difensori decenti che ci sono in giro ora, e pure oggi ha sbagliato in alcune occasioni, ma in altre c’ha parato il culo
    senza di lui, come agli europei del 2008, questa italia i gol li conta col pallottoliere
    per il resto, è evidente che chi capisce un minimo di calcio si aspettava che potesse succedere qualcosa di simile, e i motivi sono due: il voler insistere su lippi e l’assassinio della Juventus F.C. nel 2006 che ha privato la nazionale dell’unica squadra forte in italia che puntava sui giocatori italiani, ora la nazionale la facessero pure puntando al blocco inter o al blocco milan
    questo comunque sia sarà il primo ed unico ot pallonaro in questo blog, perchè leggendo alcuni commenti in passato ho visto che sei interista e per rispetto verso di te che sei il padrone di casa qui voglio evitare, però come la penso credo l’hai capito…

    Analisi lucida ed impeccabile!!! Rispecchia in larga misura il mio pensiero!
    Bruno

  34. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:46

    Manuel :

    “Materazzi (invece di quel brocco di Chiellini)”

    simon lo so che sei interista e in casa tua non dovrei fare polemica, però consentimelo, questo è il tipico commento da interista con due chili di prosciutto davanti agli occhi, chiellini è uno dei pochi difensori decenti che ci sono in giro ora, e pure oggi ha sbagliato in alcune occasioni, ma in altre c’ha parato il culo

    senza di lui, come agli europei del 2008, questa italia i gol li conta col pallottoliere

    per il resto, è evidente che chi capisce un minimo di calcio si aspettava che potesse succedere qualcosa di simile, e i motivi sono due: il voler insistere su lippi e l’assassinio della Juventus F.C. nel 2006 che ha privato la nazionale dell’unica squadra forte in italia che puntava sui giocatori italiani, ora la nazionale la facessero pure puntando al blocco inter o al blocco milan

    questo comunque sia sarà il primo ed unico ot pallonaro in questo blog, perchè leggendo alcuni commenti in passato ho visto che sei interista e per rispetto verso di te che sei il padrone di casa qui voglio evitare, però come la penso credo l’hai capito…

    nn ti preoccupare, hai detto la tua e la rispetto…

    ciao

  35. 24 giugno 2010 alle 19:47

    Proporrei MOGGI come allenatore della nazionale! Solo cosí potremo andare avanti. Cmq un record Lippi l´ha ottenuto, è la prima volta che l´Italia esce al primo turno dei mondiali.
    Ecco il titolo nella pagina sportiva de O Globo.

  36. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:49

    Cmq, lasciando eprdere i vivai ect ect, discorsi sempre giusti, di altri giocaatori da chimare ce n’erano, spero che la maggiorparte qui sia d’accordo sul fatto che lippi 1) è un arrogante presuntuoso 2) certi giocatori li ha chimati per simapita più che meritocrazia ed altri addirittura nn li ha chimati proprio perchè gli stavno nel piffero, e sappiamo tutti a chi mi riferisco…

    in tal senso somiglia molto a Domenech…entrambi arroganti…ed irritanti!

  37. ice2020
    24 giugno 2010 alle 19:50

    sand-rio :

    Proporrei MOGGI come allenatore della nazionale! Solo cosí potremo andare avanti. Cmq un record Lippi l´ha ottenuto, è la prima volta che l´Italia esce al primo turno dei mondiali.

    nn è la prima volta, l’ultima è accaduta nel1974…ma è la prima volta che si esce cn soli 2 punti, quaetio almeno hanno detto in tv…quindi eggior risultato di sempre, anche perchè qesto girone era il più facile di tutto il mondiale!

  38. Ivan
    24 giugno 2010 alle 20:35

    ahahahahahahahahahaha

    grande Michele!!! Sei un mito…la penso anch’io cosi’. Solo bla bla bla…tutti tecnici ad ogni partita della nazionale, pronti a criticare anche dopo la vittoria di un mondiale! Poteva portare chiunque, ma il livello del nostro calcio è sceso molto…

  39. Ivan
    24 giugno 2010 alle 20:39

    cmq occupatevi di altro qui…leggere certi commenti fà venire i brividi…brrrr

  40. Darkman79
    24 giugno 2010 alle 21:19

    Senza scomodare i non convocati….

    ma

    BASTAVA FAR GIOCARE DI NATALE – QUAGLIARELLA ED UNA PUNTA CENTRALE COME PAZZINI
    O GILARDINO a turno ed ora eravamo AGLI OTTAVI ANCHE PRIMI!

    Invece no ha insistito cn pepe che non si capisce che roba è! corre corre corre e nn conclude un caxxo, iaquinta che non ha praticamente giocato un intero campionato, bho.

  41. Peppe
    24 giugno 2010 alle 22:42

    Ciao, secondo me era inevitabile una brutta prestazione, anche con i vari esclusi, non che voglio fare l’avvocato di lippi, ma pensate cosa si direbbe se con gli stessi risultati avessero giocato i vari cassano, balotelli, et altri, sarebbe stato più deleterio per un pieno recupero della nazionale.
    Finito un ciclo, per la verità durato solo per un campionato mondiale (2006), divertiamoci con queste soprese, giapoone, paraguay, slovacchia, usa, che secondo me daranno filo da torcere a chiunque.
    Saluti

    P.S. Unica suqadra deludente rimasta in corsa è l’inghilterra, se dovesse andare avanti sarebbe uno scandalo!!!

  42. Luigi
    24 giugno 2010 alle 22:49

    Ragazzi inutile ora,ormai è andata , la logica aveva già dato la sentenza , con una difesa (con tutto il rispetto per i giocatori che sono anche uomini) pro Juventus dove tutti hanno trovato praterie per stendere lenzuola dal colore verde prato e correrci sopra per entrare in porta,che potevi pretendere , Lippi ci ha fatto fare una bruttissima figura ed è doppia con le sue sentenze che a casa non era rimasto nessun fenomeno è anche un offesa un offesa verso tutti noi che quando gioca la nazionale ci sentiamo più uniti oltre tutto Abete che non vede oltre al politichese come si fà sette mesi che non vince nua partita ci sarà un motivo oppure no?.
    Quindi Chiellini nullo Cannavaro seppur con crisma ed esperienza cotto tre goal sempre dalla loro parte , ma andiamo a centro campo infermeria completa Gattuso e Pirlo mmmmm dienticavo anche Zambrotta ( sono Milanista ) che non tiene più di trenta minuti non ce n’erano di meglio ? di freschi ? di vogliosi ? secondo mè anche i giornalisti ma che cavolo di calcio vedono tutta sta gente nel proprio club sono stati scaricati , Chiellini secondo Lippi doveva fare la torre alla Lucio dell’Inter e del Brasile ma andiamo ….poi se andiamo a vedere quasi tutti giocatori gea da sistemare con il figlio di Lippi.
    Io ne dico 3 estro e fantasia Cassano ,forza e caparbietà Borriello, giovinezza voglia e spregiudicatezza Balotelli ,poi per gli altri dipende dal modulo e dal modo che si vuole fare giocare la squadra.
    Ma ormai è andata passiensaaa
    E’ una mia opinione non vi arrabbiate con me vi pregooooo ciaooo
    Luigi

  43. ice2020
    24 giugno 2010 alle 22:52

    Luigi :

    Ragazzi inutile ora,ormai è andata , la logica aveva già dato la sentenza , con una difesa (con tutto il rispetto per i giocatori che sono anche uomini) pro Juventus dove tutti hanno trovato praterie per stendere lenzuola dal colore verde prato e correrci sopra per entrare in porta,che potevi pretendere , Lippi ci ha fatto fare una bruttissima figura ed è doppia con le sue sentenze che a casa non era rimasto nessun fenomeno è anche un offesa un offesa verso tutti noi che quando gioca la nazionale ci sentiamo più uniti oltre tutto Abete che non vede oltre al politichese come si fà sette mesi che non vince nua partita ci sarà un motivo oppure no?.
    Quindi Chiellini nullo Cannavaro seppur con crisma ed esperienza cotto tre goal sempre dalla loro parte , ma andiamo a centro campo infermeria completa Gattuso e Pirlo mmmmm dienticavo anche Zambrotta ( sono Milanista ) che non tiene più di trenta minuti non ce n’erano di meglio ? di freschi ? di vogliosi ? secondo mè anche i giornalisti ma che cavolo di calcio vedono tutta sta gente nel proprio club sono stati scaricati , Chiellini secondo Lippi doveva fare la torre alla Lucio dell’Inter e del Brasile ma andiamo ….poi se andiamo a vedere quasi tutti giocatori gea da sistemare con il figlio di Lippi.
    Io ne dico 3 estro e fantasia Cassano ,forza e caparbietà Borriello, giovinezza voglia e spregiudicatezza Balotelli ,poi per gli altri dipende dal modulo e dal modo che si vuole fare giocare la squadra.
    Ma ormai è andata passiensaaa
    E’ una mia opinione non vi arrabbiate con me vi pregooooo ciaooo
    Luigi

    Ciao Luigi, condivido appieno il tuo pensiero.

    Simon

  44. Peppe
    24 giugno 2010 alle 22:54

    Scusami ma non credo sia possibile quanto dici, con tre formazioni (paraguay, n. zelanda e slovacchia), in cui si va sempre sotto, in cui non si dimostra padronanza del terreno di gioco, proporre combinazioni di queste persone è come dire “se non c’era il palo avrebbe segnato”. Cmq, ritengo pepe e chiellini i migliori (criscito, bonucci, marchisio, marchetti, de rossi, iaquinta, cannavaro deludenti), peccato che difficilmente li vedrò alla mitica beneamata – i primi due naturalmente ;)!!!!!!!

    VIVA INTER

  45. EnzoDD
    24 giugno 2010 alle 23:26

    4 anni fa il cielo sopra Berlino si tingeva d’azzurro… oggi guardando la partita da un ristorante a Berlino ho dovuto assistere alla felicita’ dei tedeschi e me ne sono andato comunque sereno perche’ avevo gia’ metabolizzato da giorni questa disfatta annunciata per colpa di un Lippi che questa volta non ci ha capito proprio un caz*o!

  46. EnzoDD
    24 giugno 2010 alle 23:29

    …poi a proposito…come si fa a far giocare Iaquinta per 90 minuti… il peggior attaccante del campionato italiano, riserva pure nella juventus???…chi me lo sa dire e’ bravissimo!

  47. Emanuele
    24 giugno 2010 alle 23:37

    PORCHERIA LIPPI-JUVE CON IL SANO CLIENTELISMO DA CRICCA JUVENTINA STILE CALCIOPOLI.
    QUELLO MI STA SUL C… E QUINDI NN LO PORTO, L’ALTRO SI ANCHE SE è UN BROCCO…
    BELLO SCHIFO!!!!!
    E ANCORA PIU’ SCHIFOSO IL FATTO CHE L’INFAME LIPPI SI PRENDA 3 MILIONI DI EURO ALL’ANNO X NN FARE UN ACCIDENTE, ANZI X FARSI GLI AFFARI SUOI E DEI SUOI AMICI DI CRICCA! E CHI LO PAGA STO STR… MILIARDARIO? NOI!!! XCHE’ SONO SOLDI PUBBLICI!!!
    CON LA CRISI CHE C’è è UN VERO SCHIFO… CHE RESTITUISSE I SOLDI E ANDASSE A LAVORARE.. E POSSIBILMENTE AFF……!!!
    DI TALENTI A CASA NON NE SONO RIMASTI , A PARTE BALOTELLI CASSANO MICCOLI MATERAZZI (CHE GLI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE!!!)TOTTI DEL PIERO BORRIELLO ETCC…

  48. EnzoDD
    24 giugno 2010 alle 23:48

    Emanuale hai dimenticato Rossi… che magari un tiretto da fuori avrebbe potuto metterlo dentro in qualunque momento… invece si e’ portato degli attaccanti doppioni…

  49. luca
    25 giugno 2010 alle 01:00

    dopo 10 minuti del primo tempo si era gia’ capito tutto, cmq capita molto spesso che una nazione che vince il titolo nella competizione successiva faccia male,
    il dispiacere è che sei uscito con squadre veramente modeste per non dire scarse, 2 a livelli di una squadra di serie b italiana, vabbe’ meglio cosi’ gia’ mi stava stufando questo mondiale….

  50. 25 giugno 2010 alle 01:33

    Anch’io mi stavo stufando del mondiale … le partite sono cominciate tutte con un bel Gol degli avversari nei primi minuti … possibile avere una difesa così scarsa. Comunque Lippi non é stato in grado di capirci un tubo … e in fondo in fondo non si vince solo con la tecnica … ma ci vuole anche il cuore e il coraggio e senza coraggio non si fa niente. Con Pirlo negli ultimi 30 minuti si é visto qualcosa … per magia la squadra ha avuto un punto di riferimento e si é come risvegliata. Forse portarsi dietro qualcuno che faceva da catalizzatore sarebbe stato meglio anche solo per tenerli in panchina.
    La colpa di Lippi é stata quella di confondere i propri giocatori in ruoli non propri, e ha creato ha creato una squadra senza punti di riferimento. La squadra che é venuta fuori é stata sempre paurosa e incerta si é sbloccata con l’entrata di Pirlo nell’ ultima mezzora perchè é riuscita ha trovare un punto di riferimento .

  51. anonimo
    25 giugno 2010 alle 08:20

    Non sono d’accordo nell’addossare tutte le colpe a Lippi.
    4 anni fa era un santone che ci ha fatto vincere un mondiale dopo 24 anni di attesa. Oggi è un incompetente…
    No.
    Forse avrà sbaglato due o tre convocazioni, due o tre al massimo, e smettiamola di pensare che in Italia ci siano 60 milioni di allenatori più bravi a fare certe scelte, perchè non è così.
    Il vero problema è che in Italia troppe squadre, da troppo tempo, hanno investito troppi soldi sugli stranieri e troppo pochi sui giovani italiani.
    E queste sono le conseguenze di tali scelte.
    Che la Federazione e le quadre nazionali facciano un po’ di sano mea culpa, invece di scaricare le colpe addosso a Lippi.
    Troppo comodo e troppo facile.
    L’Italia di questo mondiale rispecchia anni ed anni di politiche dio investimento miopi da parte di tutti i principali soggetti nazionali.
    E c’è poco da sperare anche per l’immediato futuro.

  52. Emanuele
    25 giugno 2010 alle 09:00

    EnzoDD :Emanuale hai dimenticato Rossi… che magari un tiretto da fuori avrebbe potuto metterlo dentro in qualunque momento… invece si e’ portato degli attaccanti doppioni…

    giusto, l’avevo dimenticato.. grazie!

  53. Emanuele
    25 giugno 2010 alle 09:16

    anonimo :Non sono d’accordo nell’addossare tutte le colpe a Lippi.4 anni fa era un santone che ci ha fatto vincere un mondiale dopo 24 anni di attesa. Oggi è un incompetente…No.Forse avrà sbaglato due o tre convocazioni, due o tre al massimo, e smettiamola di pensare che in Italia ci siano 60 milioni di allenatori più bravi a fare certe scelte, perchè non è così.Il vero problema è che in Italia troppe squadre, da troppo tempo, hanno investito troppi soldi sugli stranieri e troppo pochi sui giovani italiani.E queste sono le conseguenze di tali scelte.Che la Federazione e le quadre nazionali facciano un po’ di sano mea culpa, invece di scaricare le colpe addosso a Lippi.Troppo comodo e troppo facile.L’Italia di questo mondiale rispecchia anni ed anni di politiche dio investimento miopi da parte di tutti i principali soggetti nazionali.E c’è poco da sperare anche per l’immediato futuro.

    CARO ANINIMO TI RICORDO CHE I TALENTI C’ERANO DA PORTARE E TE LI RIPETO:
    BALOTELLI, CASSANO, TOTTI (CHE HA FATTO UN GRANDE CAMPIONATO), DEL PIERO, MATERAZZI (CHE GLI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE), MICCOLI, ROSSI, BORRIELLO(MEGLIO DI GILARDINO), SANTON, THIAGO MOTTA.
    INOLTRE TI DICO, A PROPOSITO DEGLI STRANIERI-ITALIANI:
    QUESTO DISCORSO LO FANNO I NON INTERISTI X INVIDIA DEI NOSTRI CAMPIONI, MA SE IL CARO INCAPACE MARCELLO LIPPI AVESSE MESSO DA PARTE LE SUE INFANTILI ANTIPATIE INTERISTE AVREBBE POTUTO PRENDERE BEN 4 FUORICLASSE DALLA BENEAMATA: BALOTELLI, MATERAZZI, SANTON E THIAGO MOTTA! CHE SONO TUTTI E 4 NETTAMENTE SUPERIORI AI LORO PARI REPARTO, 4 PIPPONI.
    SUL FATTO DI ESSERE TUTTI CT TI DICO 2 COSE:
    1- VISTO CHE L’INFAME SI BECCA 3 MILIONI DI EURO DI SOLDI PUBBLICI ALL’ANNO PAGATI DA NOI CON LE TASSE IN UNA FASE DI CRISI VERGOGNOSA POSSIAMO DIRE QUELLO CHE CI PARE, SPECIE VISTO LE FIGURE DI MER*A CHE VA A FARE.
    2- SE X FARE IL CT BASTA FARE 4 PARTITELLE E 4 ALLENAMENTI ALL’ANNO E DOPO 3 FIGURE DI M… AI MONDIALI BASTA DIRE “SI SI è TUTTA MIA LA RESPONSABILITA'”, CI VADO SUBITO DI CORSA, NON X 3 MILIONI, MI BASTANO 300.000 EURO…
    TOGLIETEGLI I SOLDI A STO STR… COSI’ DIMOSTRA CHE PRENDERSI DELLE RESPONSABILITA’ HA ANCHE UN PREZZO, UN RISCHIO….
    CI ROMPONO I C… CHE TUTTI DOBBIAMO FARE SACRIFICI X LA CRISI MA STI STR… MAI!

  54. anonimo
    25 giugno 2010 alle 10:07

    Emanuele :

    anonimo :Non sono d’accordo nell’addossare tutte le colpe a Lippi.4 anni fa era un santone che ci ha fatto vincere un mondiale dopo 24 anni di attesa. Oggi è un incompetente…No.Forse avrà sbaglato due o tre convocazioni, due o tre al massimo, e smettiamola di pensare che in Italia ci siano 60 milioni di allenatori più bravi a fare certe scelte, perchè non è così.Il vero problema è che in Italia troppe squadre, da troppo tempo, hanno investito troppi soldi sugli stranieri e troppo pochi sui giovani italiani.E queste sono le conseguenze di tali scelte.Che la Federazione e le quadre nazionali facciano un po’ di sano mea culpa, invece di scaricare le colpe addosso a Lippi.Troppo comodo e troppo facile.L’Italia di questo mondiale rispecchia anni ed anni di politiche dio investimento miopi da parte di tutti i principali soggetti nazionali.E c’è poco da sperare anche per l’immediato futuro.

    CARO ANINIMO TI RICORDO CHE I TALENTI C’ERANO DA PORTARE E TE LI RIPETO:BALOTELLI, CASSANO, TOTTI (CHE HA FATTO UN GRANDE CAMPIONATO), DEL PIERO, MATERAZZI (CHE GLI HA FATTO VINCERE IL MONDIALE), MICCOLI, ROSSI, BORRIELLO(MEGLIO DI GILARDINO), SANTON, THIAGO MOTTA.INOLTRE TI DICO, A PROPOSITO DEGLI STRANIERI-ITALIANI:QUESTO DISCORSO LO FANNO I NON INTERISTI X INVIDIA DEI NOSTRI CAMPIONI, MA SE IL CARO INCAPACE MARCELLO LIPPI AVESSE MESSO DA PARTE LE SUE INFANTILI ANTIPATIE INTERISTE AVREBBE POTUTO PRENDERE BEN 4 FUORICLASSE DALLA BENEAMATA: BALOTELLI, MATERAZZI, SANTON E THIAGO MOTTA! CHE SONO TUTTI E 4 NETTAMENTE SUPERIORI AI LORO PARI REPARTO, 4 PIPPONI.SUL FATTO DI ESSERE TUTTI CT TI DICO 2 COSE:1- VISTO CHE L’INFAME SI BECCA 3 MILIONI DI EURO DI SOLDI PUBBLICI ALL’ANNO PAGATI DA NOI CON LE TASSE IN UNA FASE DI CRISI VERGOGNOSA POSSIAMO DIRE QUELLO CHE CI PARE, SPECIE VISTO LE FIGURE DI MER*A CHE VA A FARE.2- SE X FARE IL CT BASTA FARE 4 PARTITELLE E 4 ALLENAMENTI ALL’ANNO E DOPO 3 FIGURE DI M… AI MONDIALI BASTA DIRE “SI SI è TUTTA MIA LA RESPONSABILITA’”, CI VADO SUBITO DI CORSA, NON X 3 MILIONI, MI BASTANO 300.000 EURO…TOGLIETEGLI I SOLDI A STO STR… COSI’ DIMOSTRA CHE PRENDERSI DELLE RESPONSABILITA’ HA ANCHE UN PREZZO, UN RISCHIO….CI ROMPONO I C… CHE TUTTI DOBBIAMO FARE SACRIFICI X LA CRISI MA STI STR… MAI!

    Caro Emanuele, prima di tutto sarebbe cortesia e netiquette che per rispondere utilizzassi i caratteri minuscoli, perchè il maiuscolo è unanimemente considerato l’equivalente di uno che urla…
    In secondo luogo ti rispondo: Balotelli e Cassano: ok, sono due campioni, ma non puoi negare che siano anche due soggetti difficili, basti pensare alla partita col Barcellona, ed ai colpi di testa ripetuti in più occasioni da aprte di entrambi: forse Lippi non voleva rischaire la presenza di soggetti che potessero destabilizzare l’ambiente. In ogni caso due di quei tre non convocati per suo errore sono proprio loro anche per me.
    Totti, Del Piero e Materazzi: mail primo non aveva chiuso con la nazionale? E tutti e tre non sono forse appartenenti alla vecchia guardia che la stampa e gli italiani da anni dicono dovrebbe essere rinnovata, proprio per non restare sempre con gli stessi senatori a vita? E tu che fai, li vorresti ancora in squadra? E i giovani quando li inseriamo, quando questi sono sotto due metri di terra?
    Gli altri che hai citato sono buoni giocatori, ma resta il fatto che le scelte vanno fatte, e francamente non credo proprio che anche se avesse preso Motta, Santon e altri le cose sarebbero cambiate. tu lo pensi? Ottimista sei…ma forse poco realista.
    Infine, mi par di capire che sei interista dal tuo commento. Non capisco come mai te la prendi, io non ho accusato l’inter, o meglio, non solo l’inter. Sta di fatto che l’inter più di altre squadre ha vinto tutto con rose in cui gli italiani sono merce davvero rara. Più in generale i vivai sono trascurati anche dalle grandi quadre, i giovani non hanno spazio e modo di farsi esperienza in campo internazionale. L’allenatore della spagna può pescare spagnoli dalla rosa del Real Madrid, del Barcellona, del Siviglia, del Liverpol, dell’Arsenal, di tante altre squadre che sono abituate a giocare a livello internazionale: Lipi da chi poteva pescare? Obiettivamente, il calcio italiano è malato di esterofilia. E preferirei di gran lunga che i milioni di euro venissero dati ad italiani piuttosto che a tutti questi stranieri. Oppure fate come la Francia, che fra nativi delle colonie e naturalizzati ha mandato in campo una squadra di “colours” (nessun offesa razzista beninteso) che però di francese ha solo il passaporto.

  55. meccia
    25 giugno 2010 alle 10:39

    PERCHè DEVE VERGOGNARSI?
    1) PER AVER UTILIZZATO LA NAZIONALE PER PENSIONATO D’ORO
    2) PER NON AVER CAPITO CHE GLI “ANDATE A LAVORARE” DI UN ANNO FA ERANO MOTIVATI
    3) CHE SE SEI UN PROFESSIONISTA VERO RINUNCI A PERCEPIRE LO STIPENDIO PER IL TUO FALLIMENTO!
    4) CHE SE SEI UN PROFESSIONISTA TI DIMETTI SUBITO!!!!
    5) CHE NON DARE LA MANO A CHI TI HA BATTUTO è COME ESSERE DOMENEQ (C’è QUALCOSA DI PEGGIO?)
    6) HAI FATTO IL GUFO A DONADONI PERCHè TI ERI ACCORTO CHE PASSEGGIARE A LIVORNO ERA UNA PALLA

    ETC
    ETC

    INSOMMA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!

  56. Emanuele
    25 giugno 2010 alle 10:51

    X ANONIMO:
    USO LA MAIUSCOLA PER SEMPLICE ABITUDINE. TROVO CHE SIA PIU’ FACILE DA LEGGERE.
    IO NON SONO UN FREQUENTATORE ABITUALE DEI BLOG E NON CONOSCO QUESTI SOFISMI DA INTERNAUTI. INOLTRE FREQUENTO SOLO QUESTO BLOG XKE’ SONO APPASSIONATO DI METEO E MINIMO SOLARE.
    X QUANTO RIGUARDA LE BUONE MANIERE OSSERVO CHE TU NON METTI IL TUO NOME O ANCHE SOLO UN NOME. ANCHE L’ANONIMATO NON E’ EMBLEMA DI BUONE MANIERE. VUOL DIRE CHE TI NASCONDI, PARLI MA NON TI VUOI ESPORRE. CHE DICI?
    X CONCLUDERE, APPARE OVVIO CHE SONO INTERISTA E CI TENGO A RIBADIRE CHE AI MONDIALI SCORSI NON HO AFFATTO GIOITO PER LA VITTORIA DI C… DEL SIGNOR LIPPI, CHE DOVEVA ESSERE GIA FUORI CON L’AUSTRALIA MA POI UN RIGORINO REGALATO AL 90….
    INFINE, VISTO CHE CITI LA SPAGNA, PIENA DI CAMPIONI SPAGNOLI… HA VINTO 0 (ZERU TITULI!!)MONDIALI.
    LA VERITA’ E’ CHE LIPPI E’ UN VISCERALE E DATO CHE HA VINTO (DI CU*O) UN MONDIALE, GRAZIE A MATERAZZI, SI E’ SENTITO IN DIRITTO DI FARE GLI AFFARACCI SUOI E DEI SUOI COMPARI CON I SOLDI PUBBLICI.
    LA FIGURA DI M… CHE HA FATTO QUEST’ANNO, LO RIPETO, NON L’HA FATTA ANCHE 4 ANNI FA SOLO PERCHE’ AL 90 ALL’ITALIA HANNO REGALATO UN RIGORE CONTRO L’AUSTRALIA.
    E SE VOGLIAMO ESSERE PRECISI CON LA JUVE HA VINTO 1 PERCHE’ LA SQUADRA ERA FORTE 2 PERCHE’ C’ERA MR. CAMORRISTA MOGGI.
    QUESTO X DIRE CHE IL SIG. LIPPI NON E’ MANCO UN GRANDE ALLENATORE…
    LA SUA ARROGANZA E PRESUNZIONE RISPECCHIANO QUELLA DEI POLITICI E DELLE ISTITUZIONI DI QUESTO PAESE CHE STA ANDANDO ALLO SFASCIO SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA.
    E VISTO CHE HO LA PARTITA IVA E PAGO FIOR DI TASSE CON CUI MANTENGO LO STIPENDIO DI QUESTO STR… INCAPACE STRAFOTTENTE E ARROGANTE MI CONSIDERO SUO DATORE DI LAVORO E LO CRITICO QUANTO MI PARE. SE POTESSI LO PRENDEREI A CALCI IN CU*O.
    TI RIBADISCO IL CONCETTO. NON URLO, USO SOLO LA MAIUSCOLA XKE’ MI PIACE.
    SALUTI

  57. apuano70
    25 giugno 2010 alle 10:54

    Mi sembra di essere al “Bar Sport”….. sono tuttora convinto che su NIA circolino persnone preparate ed intelligenti ma evidentemente il calcio è una malattia che finisce per annebbiare anche le menti più brillanti…..
    Chuido con una domanda rivolta a tutti: chi di voi si ricorda cosa stava facendo intorno alla mezzanotte del 9 Luglio 2006???….
    La risposta credo di saperla già!
    Bruno

  58. anonimo
    25 giugno 2010 alle 11:39

    Emanuele :X ANONIMO:USO LA MAIUSCOLA PER SEMPLICE ABITUDINE. TROVO CHE SIA PIU’ FACILE DA LEGGERE.IO NON SONO UN FREQUENTATORE ABITUALE DEI BLOG E NON CONOSCO QUESTI SOFISMI DA INTERNAUTI. INOLTRE FREQUENTO SOLO QUESTO BLOG XKE’ SONO APPASSIONATO DI METEO E MINIMO SOLARE.X QUANTO RIGUARDA LE BUONE MANIERE OSSERVO CHE TU NON METTI IL TUO NOME O ANCHE SOLO UN NOME. ANCHE L’ANONIMATO NON E’ EMBLEMA DI BUONE MANIERE. VUOL DIRE CHE TI NASCONDI, PARLI MA NON TI VUOI ESPORRE. CHE DICI?X CONCLUDERE, APPARE OVVIO CHE SONO INTERISTA E CI TENGO A RIBADIRE CHE AI MONDIALI SCORSI NON HO AFFATTO GIOITO PER LA VITTORIA DI C… DEL SIGNOR LIPPI, CHE DOVEVA ESSERE GIA FUORI CON L’AUSTRALIA MA POI UN RIGORINO REGALATO AL 90….INFINE, VISTO CHE CITI LA SPAGNA, PIENA DI CAMPIONI SPAGNOLI… HA VINTO 0 (ZERU TITULI!!)MONDIALI.LA VERITA’ E’ CHE LIPPI E’ UN VISCERALE E DATO CHE HA VINTO (DI CU*O) UN MONDIALE, GRAZIE A MATERAZZI, SI E’ SENTITO IN DIRITTO DI FARE GLI AFFARACCI SUOI E DEI SUOI COMPARI CON I SOLDI PUBBLICI.LA FIGURA DI M… CHE HA FATTO QUEST’ANNO, LO RIPETO, NON L’HA FATTA ANCHE 4 ANNI FA SOLO PERCHE’ AL 90 ALL’ITALIA HANNO REGALATO UN RIGORE CONTRO L’AUSTRALIA.E SE VOGLIAMO ESSERE PRECISI CON LA JUVE HA VINTO 1 PERCHE’ LA SQUADRA ERA FORTE 2 PERCHE’ C’ERA MR. CAMORRISTA MOGGI.QUESTO X DIRE CHE IL SIG. LIPPI NON E’ MANCO UN GRANDE ALLENATORE…LA SUA ARROGANZA E PRESUNZIONE RISPECCHIANO QUELLA DEI POLITICI E DELLE ISTITUZIONI DI QUESTO PAESE CHE STA ANDANDO ALLO SFASCIO SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA.E VISTO CHE HO LA PARTITA IVA E PAGO FIOR DI TASSE CON CUI MANTENGO LO STIPENDIO DI QUESTO STR… INCAPACE STRAFOTTENTE E ARROGANTE MI CONSIDERO SUO DATORE DI LAVORO E LO CRITICO QUANTO MI PARE. SE POTESSI LO PRENDEREI A CALCI IN CU*O.TI RIBADISCO IL CONCETTO. NON URLO, USO SOLO LA MAIUSCOLA XKE’ MI PIACE.SALUTI

    Nessun problema per l’anonimato: Alessandro Morandafrasca, residente in Bologna.

    Parlo e non mi nascondo, e soprattutto non me la prendo con nessuno, espongo le mie opinioni e critiche, e non capisco perchè qualcuno (tu) sembra quasi che si senta punto sul vivo come se gli avessi fatto un’accusa diretta, di non si sa bene che cosa.

    Le abitudini a volte sono sbagliate e vanno corrette, non si tratta di sofismi.

    Offendere una persona, Lippi, con parolacce non scrite ma lasciate intendere, senza tenere in giusta considerazione che è pur sempre uno dei più titolati allenatori del mondo, con esperienza decennale in competizioni internazionali significa negare la realtà dei fatti e non dare il giusto merito ai successi passati.

    Poi è ovvio che per vincere un mondiale, come nel 2006, sia necessaria anche un po’ di fortuna (leggi rigore con autralia): non si arriva in fondo solo con la bravura.
    Basta un rimpallo sfortunato, un errore arbitrale, un arbitraggio in malafede (Moreno docet), degli infortuni gravi, e tutti i migliori progetti possono saltare…

    Resto dell’opinione che la responsabilità prima sia della Federazione che ha mandato via Donadoni (dopo aver perso con la Spagna futura campione d’europa ai rigori), che non ha tutelato i giovani e lasciato che le squadre di serie A facessero incetta di stranieri, pensando in tal modo di sopperire a carenze competitive con le avversarie europee…

  59. apuano70
    25 giugno 2010 alle 11:52

    anonimo :

    Emanuele :X ANONIMO:USO LA MAIUSCOLA PER SEMPLICE ABITUDINE. TROVO CHE SIA PIU’ FACILE DA LEGGERE.IO NON SONO UN FREQUENTATORE ABITUALE DEI BLOG E NON CONOSCO QUESTI SOFISMI DA INTERNAUTI. INOLTRE FREQUENTO SOLO QUESTO BLOG XKE’ SONO APPASSIONATO DI METEO E MINIMO SOLARE.X QUANTO RIGUARDA LE BUONE MANIERE OSSERVO CHE TU NON METTI IL TUO NOME O ANCHE SOLO UN NOME. ANCHE L’ANONIMATO NON E’ EMBLEMA DI BUONE MANIERE. VUOL DIRE CHE TI NASCONDI, PARLI MA NON TI VUOI ESPORRE. CHE DICI?X CONCLUDERE, APPARE OVVIO CHE SONO INTERISTA E CI TENGO A RIBADIRE CHE AI MONDIALI SCORSI NON HO AFFATTO GIOITO PER LA VITTORIA DI C… DEL SIGNOR LIPPI, CHE DOVEVA ESSERE GIA FUORI CON L’AUSTRALIA MA POI UN RIGORINO REGALATO AL 90….INFINE, VISTO CHE CITI LA SPAGNA, PIENA DI CAMPIONI SPAGNOLI… HA VINTO 0 (ZERU TITULI!!)MONDIALI.LA VERITA’ E’ CHE LIPPI E’ UN VISCERALE E DATO CHE HA VINTO (DI CU*O) UN MONDIALE, GRAZIE A MATERAZZI, SI E’ SENTITO IN DIRITTO DI FARE GLI AFFARACCI SUOI E DEI SUOI COMPARI CON I SOLDI PUBBLICI.LA FIGURA DI M… CHE HA FATTO QUEST’ANNO, LO RIPETO, NON L’HA FATTA ANCHE 4 ANNI FA SOLO PERCHE’ AL 90 ALL’ITALIA HANNO REGALATO UN RIGORE CONTRO L’AUSTRALIA.E SE VOGLIAMO ESSERE PRECISI CON LA JUVE HA VINTO 1 PERCHE’ LA SQUADRA ERA FORTE 2 PERCHE’ C’ERA MR. CAMORRISTA MOGGI.QUESTO X DIRE CHE IL SIG. LIPPI NON E’ MANCO UN GRANDE ALLENATORE…LA SUA ARROGANZA E PRESUNZIONE RISPECCHIANO QUELLA DEI POLITICI E DELLE ISTITUZIONI DI QUESTO PAESE CHE STA ANDANDO ALLO SFASCIO SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA.E VISTO CHE HO LA PARTITA IVA E PAGO FIOR DI TASSE CON CUI MANTENGO LO STIPENDIO DI QUESTO STR… INCAPACE STRAFOTTENTE E ARROGANTE MI CONSIDERO SUO DATORE DI LAVORO E LO CRITICO QUANTO MI PARE. SE POTESSI LO PRENDEREI A CALCI IN CU*O.TI RIBADISCO IL CONCETTO. NON URLO, USO SOLO LA MAIUSCOLA XKE’ MI PIACE.SALUTI

    Nessun problema per l’anonimato: Alessandro Morandafrasca, residente in Bologna.
    Parlo e non mi nascondo, e soprattutto non me la prendo con nessuno, espongo le mie opinioni e critiche, e non capisco perchè qualcuno (tu) sembra quasi che si senta punto sul vivo come se gli avessi fatto un’accusa diretta, di non si sa bene che cosa.
    Le abitudini a volte sono sbagliate e vanno corrette, non si tratta di sofismi.
    Offendere una persona, Lippi, con parolacce non scrite ma lasciate intendere, senza tenere in giusta considerazione che è pur sempre uno dei più titolati allenatori del mondo, con esperienza decennale in competizioni internazionali significa negare la realtà dei fatti e non dare il giusto merito ai successi passati.
    Poi è ovvio che per vincere un mondiale, come nel 2006, sia necessaria anche un po’ di fortuna (leggi rigore con autralia): non si arriva in fondo solo con la bravura.Basta un rimpallo sfortunato, un errore arbitrale, un arbitraggio in malafede (Moreno docet), degli infortuni gravi, e tutti i migliori progetti possono saltare…
    Resto dell’opinione che la responsabilità prima sia della Federazione che ha mandato via Donadoni (dopo aver perso con la Spagna futura campione d’europa ai rigori), che non ha tutelato i giovani e lasciato che le squadre di serie A facessero incetta di stranieri, pensando in tal modo di sopperire a carenze competitive con le avversarie europee…

    Quoto ogni parola di ciò che hai scritto Alessandro!
    Bruno

  60. artax
    25 giugno 2010 alle 12:01

    scusa ma come si fa a dare del brocco a chiellini????? anche ieri è stato il migliore della difesa se mai si può discutere sulla convocazione di cannavaro che ormai è vecchio… ma tra chiellini e materazzi c’è un abisso!! non a caso nell’inter non gioca mai.. è falloso lento e macchinoso…. e poi se l’italia avesse avuto lo stesso trattamento dell’inter in champions sarebbe andata avanti senza problema…..

  61. Emanuele
    25 giugno 2010 alle 12:41

    Sapete qual’è il punto? che non si può pagare lippi o chi x esso 3 milioni di soldi pubblici e non fargli pagare le responsabilità.
    Ripeto, vado volentieri al suo posto, a sacrificarmi…
    E x gli stranieri, sinceramente, non so dove stia il problema.
    Vedi Anonimo mi da fastidio si questa cosa perchè si fa sempre riferimento all’inter quando si parla di stranieri e sento una gran puzza di invidia da parte di tutti i non interisti.
    Inoltre, lo ripeto, 2 dei talenti giovani della nazionale under 21 e già pronti per la maggiore sono SANTON e BALOTELLI, INTERISTI.
    Se poi, x questioni personali, lo juventino lippi non li vuole…
    Ricordati che per 3 milioni annui ha il DOVERE di portare giocatori anche con la testa un po’ difficile e ci deve lavorare! la-vo-ra-re! forse non sa cosa vuol dire…
    Maradona, la cui testa tutti conosciamo , ha debuttato in nazionale a 16 anni.
    E ritorno sul fatto che lippi è scarso come tecnico aggiungendo che a inizio campionato ha detto che avrebbe vinto la juve (settima!) e poi, in pieno conflitto di interessi ha consigliato i bianconeri all’acquisto di una serie di pippe di medio basso livello che lui stesso si è tirato dietro in parte in nazionale.
    Procuratori, sponsor, carriere… mica male il giro di affari del marcellone nazionale e dei suoi protetti (pipponi).
    Non me ne frega niente di far polemica ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti e queste sono porcherie di cortile(bianconero-federazione).
    io sono orgoglioso di essere interista e vedere una squadra che fa spettacolo e vince e continuo a godermela attraverso i mondiali, l’italietta di lippi non mi interessa, solo mi fa schifo lo spreco di denaro pubblico per un arrogante che raccoglie gli onori e, con presunzione, non paga per gli errori, gravissimi.
    In ogni caso la chiudo qui xkè mi pare di avergli già regalato troppo spazio.
    E cmq , caro Anonimo, non c’è nessuna polemica, figurati, solo che sai com’è, il calcio ormai fa parte della società e ci tira fuori ogni tipo di commento..
    pensiamo al sole che mi pare più interessante di sti cialtroni miliardari e arroganti. Saluti

  62. ice2020
    25 giugno 2010 alle 14:01

    Non posso che quotare Emanuele…credo ci sia molta invida per gli interisti…guarda caso le nazionali che hanno convinto di più sono Argentina e Brasile, pieni di interisti!

    Lippi vergognati!!!!!!!!1

  63. vins
    27 giugno 2010 alle 11:04

    MANCAVA SOLO TOTTI

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: